I Dieci Comandamenti

I comandamenti dei bikers

I dieci comandamenti che ogni maistrako dovrebbe seguire:

  1. Non avrete altra bicicletta all’infuori della MTB.
  2. Vi chiamerete MAISTRAKI perché nessuna fatica Vi potrà mai intaccare!
  3. Ricordatevi di santificare le Feste con l’uscita in MTB.
  4. Onorate il padre e la madre, che Vi hanno insegnato ad andare in MTB
  5. Non uccidere lo spirito libero di ogni biker. Lascialo vagare per monti e valli, sentieri e malghe.
  6. Non commettere atti impuri con il mezzo! Es: fare 100 km di solo asfalto! Usalo nel modo per il quale è stato progettato e costruito.
  7. Non rubare la bici d’altri! Compratene una tua, lo sponsor ringrazierà.
  8. Non dire falsa testimonianza! Es: dire che hai fatto la salita dei Carbonai in 50 minuti, quando in realtà l’hai fatta in ben 53 minuti!
  9. Non desiderare la donna degli altri! Accontentati della tua, un’altra non sai se ti lascia correre in bici come fai adesso.
  10. Siate sempre fedeli alla squadra dei MAISTRAKI unica ed indivisibile.

I comandamenti delle mogli

Ecco i dieci comandamenti per le mogli dei MAISTRAKI:

  1. Domenica mattina = MTB, è un evento naturale come la luna, le maree, il sole. Non pretendete di cambiare questa regola della natura!
  2. La MTB ha la precedenza su tutto, e da nuova riposerà nel letto matrimoniale mentre la moglie umilmente prenderà posto in garage.
  3. Nelle 6 sere che precedono l’uscita in MTB, la moglie dovrà essere disponibile a qualsiasi esigenza del marito.
  4. Una brava moglie si fa in 4 perché il suo biker possa uscire in MTB ogni volta che lo desideri, senza mai rimproverarlo in caso di ritardo.
  5. Nel caso che il biker rientri tardi dall’uscita in MTB, la moglie lo deve incoraggiare con frasi del tipo: “ Caro potevi tornare anche dopo! O domani! O la prossima settimana!
  6. In caso di scappatella con una Biker, la moglie sarà comprensiva, ritenendo la cosa utile per la diffusione dell’immagine del mountain-biking!
  7. La moglie non domanda mai al marito:”A cosa stai pensando?” A meno che non sia disposta a sostenere un dialogo su MTB, accessori e SESSO!
  8. Quando il biker sta guardando su TNE “Speciale Granfondo”, la moglie può parlare…….Durante la pubblicità!
  9. In caso di mal tempo la moglie del biker provvede a portargli l’ombrello, in casi estremi lo riporta a casa in macchina, successivamente deve lavare il mezzo e fare il bucato!
  10. Se durante una uscita nei boschi il biker incrocia una ragazza che passeggia col cagnolino e volontariamente gli guarda le tette, la moglie non dovrà mai rimproverare il marito per tale gesto. Le tette sono fatte per essere guardate, e non c’è modo di modificare questo comportamento.

2 pensieri su “I Dieci Comandamenti

  1. Mi spiace ma manca 11mo comandamento: il fango e’ il primo alimento per le ruote del mtbyker

  2. Arnaldo, eravamo indecisi se il 10mo comandamento doveva essere le storia delle tette o quella del fango… Abbiamo optato per le tette!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × uno =